mike48 Inserito: 28 gennaio 2011 Segnala Inserito: 28 gennaio 2011 Salve, dal io pc con Windows 7 vorrei scaricare un video da youtube, ho provato in tutti i modi anche con il sito Keevid ma non ci sono riuscito. qualcuno mi sa' dirmi come devo procedere,e i vari passaggi?. Grazie Anticipate.
scintilla76 Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Prova a installare orbit downloader, oppure se usi firefox come browser cerca tra i componenti aggiuntivi,ce ne sono di validi per prelevare vari filmati dalla rete.
patatino59 Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Prova ad installare Real Player, apparira' una finestra in alto a destra del filmato per scaricarlo.
scalzomen Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Oltre ai consigli dati aggiungo un'altra cosa: se usi jDownloader per gli altri scopi a cui è destinato, ci pensa sempre lui anche per i video di youtube...e anzi ti da anche i vari formati disponibili e il solo mp3.E' molto comodo a mio avviso
GiRock Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Tanto per non farsi mancare niente, digita questo in un motore di ricerca: Free YouTube Downloader... Vedrai che ci sono parecchi programmi gratuiti che fanno al caso tuo...
fragio Inserita: 29 gennaio 2011 Segnala Inserita: 29 gennaio 2011 scintilla76+28/01/2011, 21:52--> (scintilla76 @ 28/01/2011, 21:52)Io uso firefox e o aggiunto il componente aggiuntivo DownloadHelper e funziona benissimo.
donatoriva Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 Un software gratuito e molto semplice, anzi, semplicissimo è Free Studio Manager che ti permette non solo di "prelevare" (copia/incolla dall'indirizzo della pagina web) i file video o audio da youtube ma ti permette di svolgere molte altre funzioni come ad esempio caricare un video, un sito web, convertire molti formati, da telefonino a pc e viceversa, masterizzare, grabbare ecc! Ripeto che è davvero molto semplice e gratuito!
capolupetto Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 Aggiungo un altro software che uso e sinora non mi ha dato problemi AtubeCatcher. In fase d'installazione fare attenzione alla toolbar che chiede se si vuole installare. Permette anche di scegliere se convertire il file in mp3 o altro tipo di video e poi nelle ultime versioni permette la masterizzazione, che però non ho mai usato.Ciao
sx3me Inserita: 20 febbraio 2011 Segnala Inserita: 20 febbraio 2011 sapete se qualcuno di questi software funziona anche fuori da youtube, su altri siti dove ci sono filmati, o dove si possono vedere film in streaming?
ottobre_rosso Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 sx3me, se utilizzi Mozilla Firefox puoi installare il componente aggiuntivo DownloadHelper
sx3me Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 ottobre_rosso+3/03/2011, 18:16--> (ottobre_rosso @ 3/03/2011, 18:16) già l'avevo provato, ma avevo problemi sia a scaricare alcuni video di youtube, e specialmente sui film streaming
ottobre_rosso Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 strano, perche' io, almeno da YouTube, non ho mai avuto alcun problema
macfau Inserita: 4 marzo 2011 Segnala Inserita: 4 marzo 2011 scarica: Moyea YouTube FLV Downloader, è gratuito lo fai partire prima di andare su youtube quando apri i filmati di apre automaticamente una finestra che ti chiede se vuoi salvare il file...
Messaggi consigliati