del_user_83838 Inserito: 3 aprile 2011 Segnala Inserito: 3 aprile 2011 Buongiorno. Ho acquistato alcuni giorni fa un lettore MP3 modello YP-Q3 (S/N 1RZA00794). Al primo collegamento col pc (sistema operativo Windows XP), ha ricercato il driver del lettore rendendolo quindi ‘visibile’ al computer come fosse una chiavetta USB. Ho provveduto, poi, ad installare il software Samsung Kiess, ma purtroppo con questo programma non riesco a “dialogare” con il lettore, che non viene visto dal programma. Vorrei precisare che, dalle Risorse del Computer, il lettore viene comunque visto dal computer, per cui presumo possa trattarsi di un problema del software Kiess. Ho infine provato a collegare al pc un altro vostro lettore mp3, e quest’ultimo viene subito riconosciuto anche da Kiess, ed ad installare Emodio, ma anch’esso non riconosce i nuovo lettore MP3.Com’è possibile risolvere questo problema?
patatino59 Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 A cosa serve KIESS ?A cosa serve EMODIO ?Il lettore legge i files copiati dal PC ?Cosa non riesci a fare ?
del_user_83838 Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2011 patatino666+3/04/2011, 10:40--> (patatino666 @ 3/04/2011, 10:40) Keiss ed Emodio tra l'altro servono a trasmormare in mp3 i CD audio e a rendere i file video presenti sul pc con una risuluzione accettata dal lettore.E' possibile copiare su lettore i file tramite copa incolla.
Messaggi consigliati