witheconver Inserito: 8 giugno 2011 Segnala Inserito: 8 giugno 2011 Salve a tutti, premetto che non sono molto esperto in informatica, il mio problema è che non riesco a far caricare le pagine con google crome e ogni tanto esce un avviso che il browser non è stato chiuso correttamente, invece in modalità navigazione in incognito funziona tutto bene, ho già provato a disinstallare il programma e reinstallarlo e non ho ottenuto nessun successo, qualcuno sà cosa posso controllare? Ringrazio anticipatamente
elettropluskey Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Inserita: 17 giugno 2011 allora, comunque, anche disinstallando un programma esso lascia sempre qualche file all'interno del sistema, prova a disinstallare crome, poi vai: start->risorse del computer->disco locale (o comunque l'unita disco dove hai installato corme)->programmi e a questo punto, dopo avere disinstallato crome cancelli la cartella che trovi con il nome di google crome e reinstalli il programma, altrimenti prova con un ripristino di sistema.
crazygigi Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Inserita: 7 luglio 2011 è giusto come ti hanno già detto di disinstallare tutto e completamente.una cosa, perchè non usi firefox?? è molto più veloce rispetto a chrome!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora