bradipo Inserito: 26 ottobre 2004 Segnala Inserito: 26 ottobre 2004 Ciao a tutti,dopo anni passati al negozio per upgrade-are il pc mi sono chiesto:esistono siti dove consigliano prodotti e su come installarli?io ho trovato o uno o l'altro.Sopratutto penso che il problema maggiore stia nella scheda madre-processore perchè le periferiche si installano semplicemente.
tecnopicci Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Inserita: 26 ottobre 2004 www.hwupgrade.como forse .it....non ricordo di precisomolto interessante è anche www.aessenet.orgspero di esserti stato utileciao ciao
fabri Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Inserita: 26 ottobre 2004 Normalmente per quanto ho riscontrato si tratta del contrario, sono i driver delle varie schede o delle motherboard a dare tanti problemi, il mercato è cosi vasto che trovare driver incompatibili non è troppo difficile, ti consiglio di frequentare i forum delle marche che ti interessano per verificare la bonta delle tue scelteattenzione specialmente alle memorie perchè ormai ogni motherboard ha una sua lista di compatibilita es www.viaarena.com per le VIAwww.rage3d.com per ATI www.houseofhelp.com un po di tutto Ciao, Fabrizio
Messaggi consigliati