pich788 Inserito: 27 gennaio 2005 Segnala Inserito: 27 gennaio 2005 ciao a tutti ho comprato un adattatore rs-232 per avere una porta serilale al mio notebook poichè devo utilizzare alcune periferiche con la porta com.Installando i driver in dotazione queste periferiche non funzionano bene;uso windows xp chi mi può aiutare'Grazie
Gabriele Riva Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 Penso che ti riferisci ai convertitori USB/seriale.Essi non sono tutti uguali. La bonta di essi sta' nei driver e nella loro configurazione.Alcuni non c'e' verso di farli funzionare con numerosi software per automazione.Alcuni funzionano bene solo sotto W2000 e WXP.Se ci dai il modello magari qualcuno riesce a darti piu' info in merito.
Paolo Cattani Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 Ho un'adattatore PCMCIA/seriale ad una porta della Intra***, purtroppo il cd nell'imballo si è piegato e non riesco più a leggere tutti i drivers. Alcuni si sono salvati, volendo posso inviarteli, magari se hai lo stesso modello puoi darmi in cambio quelli che mi mancano (serve sapere marca e modello, però). Se sono di una versione precedente o successiva ai tuoi, magari su xp funzionano (io però non li ho mai provati, non uso XP)
pich788 Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 il modello èst lab cardbus series deliver mobile converter rs-232 serial port
Paolo Cattani Inserita: 28 gennaio 2005 Segnala Inserita: 28 gennaio 2005 Il mio è della Mercury, ho paura che i drivers siano diversi...
Messaggi consigliati