miculiz Inserito: 10 febbraio 2005 Segnala Inserito: 10 febbraio 2005 Niente da fare per ben 3 volte ho installato nero 6 il mio computer si blocca alla grande il mio sistema è XP qualcuno + dire cosa è sucesso ho se altri anno lo stesso broblema.Salutoni Bruno
jaken Inserita: 10 febbraio 2005 Segnala Inserita: 10 febbraio 2005 se hai service pack 2 di windows devi fare l'aggiornamento di nero renderlo compatibile al SP2..NERO UPDATEciao
odx Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Io con Xp Sp2 ho installato nero tranquillamente, alla versione di 3o4 mesi fa'.Non l'ho ancora usato in solitario ... tipo copiare un CD/DVD, ma solo in supporto automatico a un altro programma "dvd shrink", mai dato problemi.Dire di controllare anche che tu non abbia gia' installati altri programmi di masterizzazione, una volta nero non andava "d'accordo" con direct cd, anche se poi pare abbiano sistemato il conflitto.
ivano65 Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Inserita: 20 febbraio 2005 (modificato) la versione 6.6.0 e' supportata da win xp sp2.le versioni precedenti devono essere upgradatecomunque dal sito detto sopra il download dell'upgrade e' disponibile gratuitamente Modificato: 20 febbraio 2005 da ivano65
Matteo Montanari Inserita: 20 febbraio 2005 Segnala Inserita: 20 febbraio 2005 ogni tanto mi si incanta anche a me, (ma non ha mai bloccato il sistema operativo) soprattutto quando devo masterizzare dei DVD di dati... pensa per molto molto molto tempo ma dopo riesce a completare la masterizzazione.io lo utilizzo con un masterizzatore esteno collegato o con USB 2.0 o con IEEE-1394 (FireWire)
Messaggi consigliati