piccio72 Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Inserito: 21 settembre 2005 Buon giorno a tutti, sul mio portatile ho un problema sul masterizzatore,quando inserisco un cd mi vede i file ma quando devo scrivere (masterizzare) qualche cosa mi dice ........ nessun disco nell'unità. Ho controllato la periferica e mi segnala che mi funziona correttamente. Cosa posso fare grazie.
geoline Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Hai provato con CD differenti?Potrebbe essere un problema di compatibilità col supporto.
piccio72 Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Si ho provato con vari cd tutti scrivibili non riscrivibili.
Elettrolisi Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Se utilizzi un cd già scritto , almeno che non sia un riscrivibile non puoi scriverci sopra nulla devi utilizzare cd vergini
piccio72 Inserita: 21 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Ho provato anche con dei cd vergini ma il risultato non cambia.
Matteo Montanari Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 marca e modello del masterizzatore?programma di masterizzazione utilizzato? versione?scaricato ultimi driver per utilizzarlo correttamente?Ho provato anche con dei cd vergini ma il risultato non cambia.
geoline Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Inserita: 21 settembre 2005 Tieni presente che potrebbe essere anche parzialmente guasto il masterizzatore.
Messaggi consigliati