matteo-val Inserito: 15 novembre 2005 Segnala Inserito: 15 novembre 2005 Ciao a tuttiio ho un grosso problema problema e spero che qualcuno di voi possa darmi un mano.Ho riformattato un Notebook Olivetti Xtrema 4000 per installare Windows2000, ma non avendo i driver originali, non mi ha installato alcuni componenti .Sapete dove posso trovare i driver ?Ho cercato in internet, ma invano.Vi ringrazio anticipatamente
geoline Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Inserita: 16 novembre 2005 Il CD che ti hanno consegnato all'atto dell'acquisto del PC.In alternativa (ma ora è tardi) bisogna salvarsi tutti i drivers PRIMA di riformattare il disco.Terza opzione: - trova un'altro utente che ha una macchian come la tua e gli chiedi una copia del CD.In bocca al lupo.
irpick Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Inserita: 16 novembre 2005 quarta opzione :risorse computer/hardware/gestione periferiche localizzare i componenti con driver contrassegnati da "?"cercarli su internet ed installarli
matteo-val Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2005 Grazie delle risposte geoline e irpick.Purtroppo il nootebook l'ho comprato usato e non mi hanno dato i il cd dei drivers.Qualcuno nel forum ha il Notebook XTREMA 4000 OLIVETTI?? Lancio di nuovo l'appello !!Proverò con la quarta opzione sperando di sistemare la cosa.Grazie di nuovo a tutti
Messaggi consigliati