Ema78 Inserito: 20 gennaio 2006 Segnala Inserito: 20 gennaio 2006 Salve a tutti!Espongo subito il mio problemami si è rotta la presa delle cuffie del portatile e, in conseguenza di ciò, oltre a non funzionare per niente l'intera scheda audio(il sistema in pratica non la riconosce), non va più neppure il touchpad e, ogni volta che riavvio il portatile, mi rimane lo schermo nero. Solo dopo svariati tentativi, finalmente mi carica windows ed sistema inizia a funzionare più o meno regolarmente.Possibile che per una fesseria del genere (la rottura della presa x cuffie) sono costretto a sostituire direttamente la scheda madre?Qualcuno sà, per caso, quanto può venire a costare la scheda+manodopera+spese spediz.+ecc... di un ACER TRAVELMATE 435 LC?Grazie,Ema78.
adross Inserita: 20 gennaio 2006 Segnala Inserita: 20 gennaio 2006 E' evidente che il guasto non è stato solo meccanico a livello di presa jack audio ma ha danneggiato anche il funzionamento della scheda.Hai provato a chiedere un preventivo direttamente al service ACER. Le schede madri dei portatli a differenza dei pc desktop non sono normalmente commerciabili e ogni modello di portatile è diverso da un altro. Nel costo del service è compreso anche il lavoro di smontaggio e rimontaggio della scheda madre all'interno del computer che a vista non sembra facile.
Messaggi consigliati