electr0b0y Inserito: 12 gennaio 2007 Segnala Inserito: 12 gennaio 2007 avrei necessità di stabilizzare la tensione sui 3.3v di un alimentatore economico i-Tek Energy PIV ATX 450W o quantomeno di aumentarne il voltaggio su quell'uscita dato che oscilla in questo range: 2.750-2992 (non arriva mai a 3.3v! e ciò mi provoca dei blocchi random durante l'uso del pc in full load )Ho letto guide che permettevano di inserire un trimmer , ma solo per alimentatori con il filo di sense wire, ma in questo, come si vede dalle foto non ne ha neanche uno: i due IC che si vedono in basso hanno le sigle: PJ339CD e PJ494CD Ho scattato altre foto dei particolari per capire cosa andare a toccare:per chi ha più esperienza di me... beh si faccia avanti senza timore vi ringrazioP.S. so che mi risponderete di fare prima a comprarmene un altro, ma è una "sfida" anche per imparare qualcosa di nuovo
Ivan Botta Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Inserita: 12 gennaio 2007 Imparare qualcosa di nuovo è lodevole, ma dato il costo di un alimentatore e considerando i rischi che corri per il pc non so se ti vale la pena metterci le mani.Sbaglio?
Messaggi consigliati