JORDANS Inserito: 2 luglio 2007 Segnala Inserito: 2 luglio 2007 Ciao a tuttiho un computer portatile acer 3000+ con athlon 64appena acceso se faccio qualche operazione tipo masterizzare o lavorare con qualche programma il soft notebook harware control mi spegne il pc dicendo che la temperatura della cpu e' a 85°se invece navigo su internet chiudendo tutti i programmi posso resistere anche qualche ora(non sempre a volte solo 30 min)se metto la mano accanto alla ventola di raffreddamento esce dell'aria caldissima!!??Cosa puo'essere?
DonLuca Inserita: 2 luglio 2007 Segnala Inserita: 2 luglio 2007 Ciao anche io ho un portatile acer (però con procesore intel centrino), però non scalda cosi tanto!Comunque ti consiglio di mettere uno spessore sotto al portatile,in modo di sopraelevarlo di qualche centimetro,cosi le ventole sotto possono lavorare meglio.Ciao
geoline Inserita: 2 luglio 2007 Segnala Inserita: 2 luglio 2007 Gli hai fatto il "tagliando" ?(l'hai portato al service per la pulizia)??I notebook, così come i desktop ammucchiano la lanuggine all'interno.Solo che per il desktop la cosa è meno grave. Nel notebook gli spazi sono quelli e se non lo si pulisce...... PUF!Occhio perchè rischi di cuocerlo.Io questo servizio lo offro a tutti i miei clienti.Mi annoto le date...... e ogni 12 mesi......BIDET al PC
ignazioedo Inserita: 3 luglio 2007 Segnala Inserita: 3 luglio 2007 Ciao, naturalmente se te la senti puoi farlo pure tu, ci vuole una certa confidenza con il cacciavite.Una volta aperto ti trovi la ventola e sotto il dissipatore puoi pulirli con un soffiatore e un pennellino. E' un lavoro delicato, da fare con cautela..
Messaggi consigliati