gflabs Inserito: 19 settembre 2008 Segnala Inserito: 19 settembre 2008 cari amici vorrei un chiarimento per una schedina sd hc. Un mio amico me l'ha data chiedendomi di trasferire il contenuto, che sono dei video, fatti con la sua videocamera Jvc, in cd o dvd.il problema che il mio pc non la riconosce proprio.sapete darmi qualche delucidazione??Grazie a tutti anticipatamente. Giovanni
Vingar59 Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Inserita: 9 ottobre 2008 Da quello che si trova in giro:le schede Secure Digital HC sono quelle con dimensioni maggiori ma hanno una tecnologia leggermente differente rispetto a quelle "classiche" perciò è necessario avere un lettore in grado di leggere questi supporti e, a meno che il produttore del tuo computer faccia uscire un firmware in grado di leggere le SDHC, non hai speranza di poterle leggere sul tuo pc...devi comprare un lettore di memory card se il tuo non lo legge vuol dire che non supporta quel formato di memory card...Pare di capire che le SDHC sebbene entrino nei lettori SD non possano essere da questi gestite. Ci vuole il loro lettore (pochi euro dai cinesi, qiualcosa di più nelle offerte dei supermercati importato direttamente dalla cina). Dubito
Messaggi consigliati