maxtv Inserito: 3 ottobre 2008 Segnala Inserito: 3 ottobre 2008 Ho fatto una piccola riparazione a questo monitor (LG Flatron 795 FT plus) ho notato che sul retro vicino alla presa vga c'é un hub con 4 usb + 1 tipo stampante ..per intenderci , scusate la mia ignoranza..ma volevo lumi sul loro funzionamento ...Grazie !
Xandros Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Inserita: 3 ottobre 2008 (modificato) Ciao Maxtv.Si tratta di un semplice hub USB 1.1 passivo, va alimentato tramite cavo USB da una porta del PC; è un moltiplicatore di porte per intenderci.Quello che tu indichi con tipo stampante in realtà è l'ingresso, tutti gli altri le uscite. È ottimo per collegare la tastiera e il mouse e tutti quei dispositivi che non richiedono alimentazione dalla porta (solo segnale).All'epoca, quando uscirono questi monitor, costavano davvero tanto e sui modelli di punta, per giustificarne il prezzo, montavano questi hub.Saluti. Modificato: 3 ottobre 2008 da Xandros
maxtv Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2008 (modificato) Ti ringrazio..!! ..pensavo a qualcosa di piu' complicato..di cui dovessi trovare i soliti driver .."introvabili"..... Modificato: 3 ottobre 2008 da maxtv
Xandros Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Inserita: 3 ottobre 2008 Di niente. Ti ho potuto aiutare poiché un amico ha proprio quel monitor, (ottimo, peccato sia solo 17'') pagato circa 1.000.000 di lire quasi 10 anni fa.Alla prossima.
Messaggi consigliati