frws Inserito: 26 marzo 2009 Segnala Inserito: 26 marzo 2009 Salve, ho un vecchio pc con S.O. 98 che ha smesso di funzionare.L' ho spento ed era funzionante e dopo alcuni giorni tentando la riaccensione(da notare che i cavi sono sempre stati staccati dalla presa elettrica) non dava segni di vita. Un amico mi ha detto di controllare il fusibile ma non lo trovo. Mi sapete dire qualcosa? Grazie anticipate.Modello alimentatore:FSP GROUP INC.AC INPUT: 100-120/200-240V 7/4A 60/50HzMAX OUTPUT POWER: 145W + 3.3V & +5V = 90W (MAX)......................................................................................................FUSE RATING: 4A, 250V-
Luca Bettinelli Inserita: 26 marzo 2009 Segnala Inserita: 26 marzo 2009 (modificato) Il fusibile lo trovi nel gruppo alimentazione, non è normalmente accessibile dall'esterno, ma normalmente lo trovi sulla scheda del gruppo alimentazione.Attenzione che potrebbe essere anche un fusibile non con la forma del classico fusibile di vetro.http://it.wikipedia.org/wiki/Fusibile Modificato: 26 marzo 2009 da Luca Bettinelli
frws Inserita: 26 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2009 Luca Bettinelli+26/03/2009, 15:39--> (Luca Bettinelli @ 26/03/2009, 15:39) Ti ringrazio per la risposta. Avevo smontato l' alimentatore e non vedendo il classico fusibile avevo fatto la domanda al forum. Ora provero' con i tipi suggeriti da te. Grazie ancora
Messaggi consigliati