Giuseppe x Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Ciao io avevo capito male, io sai se mi dici qualcosa di impianti elettrici o condizionatori, è il mio campo in questo campo sapendo le cose in maniera superficiale devo prendere per buono quello che mi viene detto.Meno male che ci siete voi amici del FORUM che mettete i puntini sulle i.Se è così come dici, vado la a fare la prova davanti a lui e mi faccio ridare i soldi.Ascolta mi potete dare la procedura esatta per configurare la stampante con il PRINT SERVER ?
Giuseppe x Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Ciao a tutti sono andato una volata al supermecato sotto casa, ed ho comprato una catuccia originale TUTTO RISOLTO, domani vado a farmi ridare i soldi probabilmente ha la macchina che non funziona bene.Adesso provo a configurare il PRINT SERVER se ho dubbi, perplessità chiedo a voi.Vi saluto e vi ringrazio.
Giuseppe x Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2009 Ciao amici del FORUM ho provato a configurare la stampante con PRINT SERVER ma la stampante non funziona.Ho provato anche a fare in questo modo ho installato la stampante con il cavo USB sul PC, sono andato su PROPRIETà e poi su PORTE ho cliccato nuova porta, mi si è aperta una finesta ho cliccato su STANDARD TCP/ IP PORT ho cliccato su nuova porta, dopo le varie schermate ho messo il numero dell' IP 192.168.0.102 e poi il nome ho messo B1, ho cliccato avanti poi su dove dice tipo di periferica ho cliccato su personalizza, poi ho cliccato su impostazioni dove dice protocollo ho cliccato su LBR ho messo il numero di coda B1 e ho attivato il conteggio ho cliccato ok poi dopo ho cliccato su fine.Ho provato a stampare la stampante è scomparsa dal pannello di controllo sezione stampanti.Ciao a tutti.
Messaggi consigliati