pako91 Inserito: 24 giugno 2010 Segnala Inserito: 24 giugno 2010 Salve ho necessità di creare un cd audio , inserendo traccie mp3 codificate col franhofer......qualcuno sa qualche programma in particolare per codificare?.......In pratica ho un problema ocl lettore stereo della mia macchina che legge solo questi tipi di mp3 e anche i cd originali....Poi nient'altro... !!!! se vi interessa lo stereo è panasonic cq-dfx572n
Baldome Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Inserita: 24 giugno 2010 (modificato) mi pare molto strano che riesca solo a leggere file codificati con questo codec, piuttosto so che certi lettori hanno problemi a leggere file codificati tramite Lame in vbr, ma se li codifichi col Lame in bitrate costante tipo cbr320 (o anche meno) non ci dovrebbero essere problemicomunque se sei già in possesso del codec franhofer installato sul tuo sistema, qualsiasi programma di ripping o decoding dovrebbe essere in grado di utilizzarlo.Ti consiglio dbpoweramp, secondo me il migliore per manipolare file audio, per 30 giorni è gratuito Modificato: 24 giugno 2010 da Baldome
pako91 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 (modificato) mmm okok...grz (=grazie) provo...mi daresti il link del codec per piacere?....dbpoweramp c'è l'ho già.... Modificato: 24 giugno 2010 da Livio Migliaresi
Baldome Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Inserita: 24 giugno 2010 dunque se hai già dbpoweramp tutti i suoi codec li trovi quise ti serve il codec lame lo trovi nel suo sito qui (leggi attentamente come si installa e utilizza)se ti serve il Fraunhofer Professional non ci sono link per scaricarlo perchè è una versione a pagamento, ma se cerchi in rete si trova la versione free
pako91 Inserita: 25 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2010 Niente...Ho scaricato il codec fraunhofer da dove mi hai detto...Andava bene con poweramp(cioè lo ha riconosciuto e lo ha installato) ...Dopodichè lo scritto con nero8 alla velocità più bassa per evitare imprecisioni, ma niente....il cd non si sente nello stereo dell'auto...non saprei più cosa fare...
miro.exe Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Inserita: 25 giugno 2010 Ma questo stereo, lo riconosce il cd masterizzato? provato per caso a cambiare marca del supporto ottico? magari Verbatim.
pako91 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 (modificato) uso i cd ver****m......comunque ho trovato dei vecchi cd che masterizzai con il mio vecchio masterizzatore cd..... vanno !!!!!.......non so che dite può essere un problema di masterizzatore?....adesso ricordo ce al tempo usavo nero6...invece ora ho nero8 Modificato: 28 giugno 2010 da Fulvio Persano
Baldome Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 l'ideale per masterizzare i cd audio è un masterizzatore cd, molti masterizzatori dvd moderni sono ottimizzati per la scrittura su dvd, e sono un po' approssimativi nella scrittura cd
pako91 Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 sisi ho risolto proprio così già !!! grazie lo stesso...avevo un masterizzatore cd nel vecchio pc...ho installato nero6 ho fatto un cd e va !!!! grazie !!
Messaggi consigliati