fraubene Inserito: 30 novembre 2010 Segnala Inserito: 30 novembre 2010 Conoscete qualche sito che proponga generatori di pattern vga da collegare ai monitor? mi capita spesso di riparare monitor e per testarli devo collegarli al computer con tutte le scocciature che ne derivano; avevo pensato a realizzare un kit, ma visto ciò che propongono i cinesi penso che ci sia qualcosa già pronto a prezzi abbordabili; in rete ho visto prodotti con quelle caratteristiche ma prodotti da grandi Marchi a prezzi che reputo assurdi.
fraubene Inserita: 1 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 Mi rispondo da solo:l'ho trovato.Grazie lo stesso.
paologta Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 Ok bene!!!! Per cortesia ci fai sapere che roba hai trovato?Mi hai incuriosito
Tommaso Uva Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 Quando si fa una richiesta in questo forum e nessuno risponde non è perchè non si vuole dare assistenza, bensi perchè non si può sapere sempre tutto.Quindi se un utente riesce, grazie a delle ricerche nella rete a dare risposta alla propria domanda, sarebbe corretto e giusto mettere questo sapere a disposizione di tutti quelli che adesso o in furturo ne potrebbero avere bisogno.Saluti
fraubene Inserita: 2 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Tommaso, non volevo assolutamente essere scortese, non era questa la mia intenzione; se sono stato frainteso chiedo scusa.Capisco perfettamente che non ci può essere una stola di persone pronte ad esaudire le richieste che vengono poste nei vari settori, se le risposte vengono date significa che o è esperienza personale oppure frutto di studi specifici, se non ci sono risposte è chiaro che nessuno ha nulla da rispondere.Veniamo al dunque, mi hanno segnalato che un sito vende l'apparecchio che cerco, figuratevi che costa più la spedizione dell'apparecchio completo.Misteri della tecnologia cinese.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=380294333186
Tommaso Uva Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Caro "fraubene" assolutamente io non volevo essere critico, non hai sbagliato niente, sto solo appuntando il fatto che questo è un forum e come tale da la possibilità a tutti di chiedere e rispondere.Quindi è un contenitore, se lo riempiamo tutti con le nostre esperienze prima o poi qualcunaltro ci troverà quello che gli serve e a sua volta lo rimpirà....Questo garantisce l'alternanza e l'aggiornamento delle conoscenze .Saluti
roby.dis Inserita: 5 dicembre 2010 Segnala Inserita: 5 dicembre 2010 fraubene+30/11/2010, 08:39--> (fraubene @ 30/11/2010, 08:39)
Messaggi consigliati