accattone Inserito: 15 marzo 2011 Segnala Inserito: 15 marzo 2011 Salve,ho formattato un personal computer fisso, era talmente rallentato che dopo aver provato un pò tutto per velocizzare alla fine si è bloccato e chiaramente non ho neppure potuto effettuare un salvataggio di backup.Comunque a parte questo... ho notato comunque un rallentamento nella visulaizzazione delle pagine, scendono e salgono a scatti. Devo comunque far presente che non trovo più il cd di installazione della M.B. quindi dovrei ricaricare i driver video, suppongo e quelli audio.La scheda in questione è una ASUS TEK mod. M2V-MX SE, dove li vado a pescare i driver? Ho provato a scaricare dei programmi che rivelano automaticamente questi, ma, ogni volta che vado a caricare il framework, mi dà errore, quindi non ho possibilità di farlo. Altre soluzioni??
Tommaso Uva Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Inserita: 15 marzo 2011 Come prima cosa specifica che sistema operativo hai caricato, poi i driver li puoi scaricvare dal sito e il supporto ufficiale di Asus.Saluti
paologta Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Inserita: 15 marzo 2011 Ciao, le pagine a scatti presumo sia la scheda video, avendo formattato, sicuramente devi installarli.Controlla da gestione periferiche.
miro.exe Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Un saluto a tutti.Accattone, qui: http://support.asus.com/download/download....SLanguage=en-usla pagina principale dove devi inserire in alto a sinistra(download) il modello della tua Board, per poi sceglierti e scaricarti i drivers necessari per configurarla col tuo S.O.Bye
accattone Inserita: 10 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2011 Grazie ragazzi per le risposte, ho risolto!! Pare tutto si sia normalizzato a parte un programma che mi entra in automatico dove è scritto "copia dei file in corso" che non so cosa sia, ma lo escludo con task manager, è una rottura però... il pc funziona.Granzie ancora.Mauro
doctordf Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Inserita: 10 aprile 2011 accattone+10/04/2011, 14:43--> (accattone @ 10/04/2011, 14:43) hai detto niente ....
miro.exe Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Inserita: 10 aprile 2011 ma questa cosa che ti parte in automatico, lo fà casualmente mentre lavori? o lo fà dopo aver caricato il sistem operativo?se fosse il secondo caso, controlla in menù Start\Programmi\Esecuzione automatica...se trovi una voce che fa riferimento a qualcosa che ti risulta strano...cancellala o spostala sul desktop e ci scrivi di cosa si tratta.Saluti
Messaggi consigliati