Vai al contenuto
PLC Forum

Puntatore Sempre Attivato!

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, da un po di tempo il mio portatile fa le bizze... Dopo alcuni minuti di lavoro, il puntatore del mouse resta attivato per alcuni secondi, poi si disattiva, e poi si riattiva ancora per parecchie volte e molto velocemente, col risultato che magari passando sopra un'icona me la apre moltissime volte. mad.gif Poi dopo essere impazzito qualche minuto, tutto ritorna normale... non è il mouse, xchè ho provato a scollegarlo ma il problema persiste.. Penso sia un problema del touchpad o altro.. esiste la maniera di escluderlo? Era già parzialmente in disuso perchè un paio di anni fa vi era entrata acqua.. Ma il problema del puntatore è di un paio di mesi fa...

Inserita:

Un modo per escluderlo è quello di staccare il suo flat dalla piastra madre...ma se non hai esperienza e dimestichezza, ti consiglio di farlo fare da un tecnico.

Saluti.

Inserita:

Cioè non ho capito questo problema te lo fa il touchpad, il mouse o entrambi, spiegaci meglio, perchè almeno io non ho capito wink.gif.

Saluti

Inserita:

Ciao, non penso sia il mouse perchè ho provato a scollegarlo dalla porta USB e il problema persiste. Non esiste qualche applicazione nel PC (nel pannello di controllo o altro) x escludere il touchpad senza scollegarlo fisicamente? Ci ho messo 10 minuti per scrivere questo messaggio... mad.gif

Inserita:

Vai in Gestione dispositivi nel Pannello di controllo e disabilita il touchpad, prima controlla anche le opzioni nella sezione Mouse che siano corrette...

Inserita:

Le opzioni del mouse son ok... ho disinstallato i driver del touchpad, ho riavviato il computer ma il touchpad funziona ancora... Purtroppo non penso di trovarli aggiornati perchè il computer è un HP Paviolion e ha già almeno 6 anni...Mi spiacerebbe cambiarlo o spendere magari molti soldi per ripararlo, anche se vecchio, del touchpad potrei benissimo farne a meno se solo riuscissi a disabilitarlo...

Inserita:

di solito nella configurazione del mouse ce la possibilità di disattivare il touchpad quando c'è collegato il mouse

Inserita:

Purtroppo ho controllato ma non ho questa opzione... ho anche pensato fosse un problema di umidità o freddo, il pc si trova in una stanza abbastanza fresca, dovrei vedere come si comporta adesso che le giornate sono piu calde. comunque continuo a non capire perchè avendo disinstallato i driver del touchpad, continua a fuzionare...