yusepe Inserito: 15 aprile 2011 Segnala Inserito: 15 aprile 2011 (modificato) ciao a tuttiavrei un dubbio sul ridimensionamento della partizione C. In pratica ho 4 partizioni di un unico hdd e il mio intento è quello di ridimensionare la partizione C da 100gb in due da 50gb. Ora come programma voglio usare PartedMagic che divide le partizioni senza perdere i dati, però mi rimane un dubbio: le altre partizioni mi rimarranno integre oppure con il cambio dei nomi dei volumi tutte o alcune si potrebbero cancellare?non vorrei che poi sfasando i volumi quando ho finito ed aprirò una partizione mi dice che la partizione è da formattare. Modificato: 15 aprile 2011 da yusepe
miro.exe Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 Io di solito uso questo: http://www.partition-tool.com/personal.htmNon mi ha mai procurato problemi...ma non ci metto la mano sul fuoco, prima di procedere fatti un backup.Bye
StefanoSD Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 (modificato) Io uso il vecchio “Partition magik” molto soddisfacente, l'ho usato pochi giorni fa per inserire un vecchio sistema operativo Win98 - e XP, per poter usare un cad elettrotecnico vecchio.Ti avvertirà il programma se la cosa è possibile. I nomi dei volumi escluso il C si possono cambiare. Modificato: 16 aprile 2011 da stefano.sunda
Messaggi consigliati