Tugnela Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Inserito: 20 agosto 2011 Ciao Ragazzi , ho un =>Acer ASPIRE ONE => Model KAV10 , Aspire one D150-0Bwcon windows XP ho questo problema sulla sua tastiera cioè se batto sui tasti , corretti , non scrive queste parole e numeri e simboli =>P - D - K - Z - V - N- : - - - 4 - 6 - 8 - 0 - ì ( il trattino è per separare , anche se la tastiera non lo scrive ) inoltre non va la freccetta verso dx .Il problema è scaturito dopo una normale accensione e mi sono accoro mentre aprivo un nuovo file di word . vi informo dei test che ho fatto =>- il tasto FN è OK infatti tramite il tasto FN-F11 scrive i vari numeri , scritti in blu sui pulsanti- in : opzioni internazionali c'è la tastiera italiana e in tastiera-mouse è settata la tastiera 101-102 tasti - gli aggiornamenti sembrano OK , sembra starno un problema driver , ma non si sa mai .Non ho potuto installare una tastiera esterna , lo farò appena possibile .Escludendo un problema hardware , avete qualche idea - consiglio per risolvere il problema Grazie mille Anticipatamente Ciao Tugnela
martinoca Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 ciaola prima prova che farei è con una tastiera esterna,e poi in caso proverei con un aggiornamento bios,su questi netbook è una bestia nera a volte!
grease123 Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 ciao,io proverei a controllare il flat che dalla tastiera va sulla main board , se si è mosso magari è li il problema .basta togliere qualche vite è si libera la tastiera .in caso hai provato a rimettere in dietro "punto di ripristino " il pc a una data in qui la tastiere funzionava bene ?
Tommaso Uva Inserita: 20 agosto 2011 Segnala Inserita: 20 agosto 2011 Io l'anno scorso ho avuto un problema simile sempre su acer aspire one, morale della favola era il flat della tastiera che faceva un falso contatto.Saluti
Tugnela Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2011 Ciao Ragazzi , grazie mille , quelle della data non lo fatta ma la faro per i driver il problema è che se i tasti non vanno non vi dico per entrare nel bios o altro ( scate anche i tasti dalla F1 al F10 non vanno o vanno solo per il maiscolo ) ora esuseguiro delle verifice poi vi faccio sapere .Grazie mille di nuovo CiaoTugnela
miro.exe Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Inserita: 21 agosto 2011 Come ti hanno consigliato, potrebbe essere un falso contatto al flat della tastiera, estraendolo e riconnettendolo, può darsi che risolvi.Se ti funziona correttamente con la tastiera USB, non vuol dire che la tastiera del NetBook è sicuramente guasta, perchè viene gestita da un controller diverso, per saperlo sei costretto a sostituirla.
Messaggi consigliati