peppo74 Inserito: 22 ottobre 2011 Segnala Inserito: 22 ottobre 2011 salve, ho un computer portatile acer aspire 5315 che alcune volte non accende. con batteria attaccata e alimentatore attaccato si accende la spia arancione che indica la carica della batteria, ma se provo ad accendere non accende. ho provato ad accendere il computer staccando la batteria ma non accende comunque. ho notato che, se rimango pigiato il tasto di accensione e inserisco lo spinotto di alimentazione il computer accende(senza batteria).questo sistema non sempre però funziona.che si può fare???
miro.exe Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Inserita: 22 ottobre 2011 Forse, il sistema che hai trovato è solo un caso. Controllati col tester se il pulsantino del Power funziona correttamente, se sta su modulo a parte controllati la continuità del flat e se quando pigi il pulsantino arriva la chiusura sul connettore della piastra madre.
eschilo Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Ciao, se hai un alimentatore prova ad alimentare il pc con quello... spesso gli alimentatori dei Pc fanno le bizze...L'alimentatore comunque deve erogare almeno 5 ampere 18 volt (se non ricordo male), con la batteria inserita...senza o carica dovrebbero bastare 2-3 ampere.Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora