del_user_83838 Inserito: 23 novembre 2011 Segnala Inserito: 23 novembre 2011 Alcuni giorni fa ho acquistato un mouse wirless con tecnologia laser della HP (KJ453AA). Il mouse sostituisce quello vecchio, ottico, che dava problemi tecnici.Avrei però alcune curiosità: il mouse può essere spento o si spegne da solo dopo un po' che non lo utilizzo?Coma mai il mouse funziona meglio se usato su un tappetino per il mouse piuttosto che direttamente sulla scrivania? Con quello vecchio non ho mai avuto problemi in questo senso.I mouse laser funzionano anche su tavolini in vetro?
Tommaso Uva Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 Per la sospensione del mouse dipende se il mouse ha questa funzione, altrimenti resta sempre attivo, per le superfici, ovviamente i laser sono di diversa riflessione e non si comportano su tutte le superfici allo stesso modo, la migliore soluzione è sempre quella di usare una superfice specifica.Saluti
reka Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 io ho un logitech cheha anche il tastino di spegnimento sotto.funziona ovunque anche sul vetro ma chiaramente non trasparente
Messaggi consigliati