renny01 Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Inserito: 3 dicembre 2011 salve, formattato pc windows xp...dopo la formattazione nonfunziona piu l'audio...il pc è composto: scheda madre: p4x2-av AZZAvideo: invidia geforce MX 100/200processore: pentiun 4ram: 512purtroppo non possido i dischetti dei driver.vi chiedo un aiuto grazie.
adrobe Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 se vai in proprietà del sistema/hardware/gestione periferiche ti dà qualche messaggio di errore col punto interrogativo? che scheda audio hai o è indicata in windows?
renny01 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 su gestione periferiche hardware...audio mi da una sccritta in giallocon ? cerco di fare intallazione da internet poi mi risponde...non trovato hardware.penso che ci vorebbe il software della scheda madre ma nonriesco a trovarlo. cosa ne pensate?
Tommaso Uva Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 Prova ad installare i driver audio AC97.Saluti
adrobe Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 altrimenti vai su www.driverguide.com, registrati, e troverai tutti i drivers per la tua AZZA !
renny01 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2011 ragazzi, tutto a posto...inserito una scheda audio usata acceso il pcsi è attivata automaticamente ora l'audio funge...probabilmente l'audio della scheda madre è rotto.vi ringrazio tutti per l'aiuto...ciao.
Messaggi consigliati