rosyclm Inserito: 3 ottobre 2012 Segnala Inserito: 3 ottobre 2012 Ho masterizzato con Masterizzatore Dvd Gold G-520 vecchi filmini di famiglia su DVD+R, sperando di vederli con il Pc, ma il lettore del Pc non riesce a leggerlo, considera il DVD come nuovo, da masterizzare... Se lo inserisco in un lettore DVD lo legge e mi vedo il filmato. C'è una soluzione? Qualcuno mi può aiutare? Grazie rosyclm
alex01rosso Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 Dovrebbe essere solo una questione di software: prova a installare Windows Media Player, oppure se hai masterizzato con Nero prova con Nero Vision. Un'alternativa valida può essere scaricare e installare VLC dal sito Videolan. E' gratis
rosyclm Inserita: 4 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 ho scaricato VCL, ma niente, è come se sul DVD non ci fosse nulla, infatti appare solo la scritta: File pronto per la scrittura su disco (1)... Forse l'errore è nel modo con cui è stato masterizzato con Gold G 520? o sul tipo di DVD? Grazie comunque rosyclm
Messaggi consigliati