patroclo55 Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Inserito: 31 agosto 2012 (modificato) Salve a tutti Ho necessità di sostituire il lettore dvd del mio notebook ma , anche dopo aver fatto una ricerca su internet, non riesco a capire come si smonta.. Qualcuno può aiutarmi ? Modificato: 31 agosto 2012 da patroclo55
ignazioedo Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Ciao, delle volte il lettore ha una vite sotto il portatile, questa vite di solito ha vicino il simbolo di un cerchio(lettore dvd).. Può capitare che la vite sia sotto una mascherina che devi smontare.
patroclo55 Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2012 Chiedo scusa per il ritardo. Non ci sono viti esterne e quasi certamente occorre smantellare tutto il computer. Il problema è che non ho capito come si fà
black.sabbat Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 guarda bene sotto il portatile proprio sotto al lettore e vedi se ci sono viti,se non ne trovi guarda sotto la tastiera.
Livio Orsini Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Attenzione potrebbe essere ad incastro come nel mio vecchio notebook. Tutto il blocco del CD/DVD è inserito come un cassetto e rimane bloccato dalla forza d'attrito della striscia dei contatti postriori.
Messaggi consigliati