stefano_ Inserito: 11 ottobre 2012 Segnala Inserito: 11 ottobre 2012 (modificato) Salve a tutti, so che è una richiesta alquanto strana ma avrei bisogno di acquistare questo vecchio mouse !! Anche 3 o 4 . Non credo si trovino più in vendita quindi mi rivolgo a voi sperado in qualche vecchia rimanenza di magazzino ! Grazie a tutti. Ha dimenticavo sarebbe questo grazie Modificato: 11 ottobre 2012 da stefano_
fragio Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Abbandonato in un cassetto dell'ufficio ne ho trovato uno. Non sò se funziona, Cos'ha di particolare ? Oltre che ha tre pulsanti ? Bye
stefano_ Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Cos'ha di particolare ? Oltre che ha tre pulsanti ? mi dispiace ma questo è un segreto che non posso svelare !!!! In pratica lavorando moltissime ore davanti al pc ho dei fastidi / dolori all'avanbracco al gomito ed al pollice.... e mi rendo conto che i maus "di oggi" esseno molto più snelli/stretti mi costringono a tenere la mano "chiusa" per intenderci quando prendo il mouse la distanz fra il pollice ed il mignolo è molto minore con i mouse nuovi. Fino a quando ho utilizzato quel mouse non ho mai avuto problemi ... forse è una coincidenza o forse l'età che avanza ma un tentetivo lo vorrei fare. Se funziona e non lo utilizzi mi faresti un grosso favore a vendermelo. Fammi sapere. A presto.
fragio Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Lo sto usando, con xp e lo ho collaudato direi che funziona, premendo il centrale scorro le pagine, e apro nuove schede in firfox, il cursore si muove..quindi............ Cavolo......ma è comodisssimo......no no, mi dispiace ma me lo tengo. Bye ti contatto con un MP
scalzomen Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 (modificato) Se ti fai un giro online anche su logitech dovresti trovare qualche soluzione più moderna e comoda...direi... es questa: http://www.logitech....nters/mice/5845 oppure vai su trackball..che di sicuro lo spazio non ti manca. ciao. P.S.: costano un po ma se dici di passare molte ore davanti al pc è un sicuro investimento... Modificato: 11 ottobre 2012 da scalzomen
stefano_ Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 ciao scalzomen e grazie per l'informazione... ma.... lavoro con un sistema cad/cam in cui sono richiesti i 3 tasti e il trackball non mi sembra molto pratico almento per l'uso che ne devo fare io... sono più propenso ad un classico mouse .... od al massimo quello da te consigliato. Grazie.
stefano_ Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 ha dimenticavo !!! A me NON occorre lo scroll anzi diciamo che mi da fastidio inquanto il pulsnte dove c'è lo scroll è solitamente più "duro" perdonate il termine !! Grazie.
Messaggi consigliati