Riccardo Ottaviucci Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Inserito: 26 ottobre 2012 Si possono recuperare i dati (foto) su una SD da 4GB che non viene più vista da alcun PC o macchina fotografica? E' di un mio collega e contiene le foto della sua ..vecchia e nuova compagna..
Livio Orsini Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Riccardo, molto dipende dal perchè non viene più vista dal PC/macchina foto. Ci sono dei lettori di carte fatti con micro. Devo averne visti un paio come applicazioni di PIC. Se la memoria della carda non è guasta, ma è solo un problema di colloquio, con un po' di pazienza ed un aggeggio adatto ci si può anche riuscire.
Cristiano Casagrande Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Ciao, si concordo con Livio.. Dipende però da quanto ci vuoi lavorare sopra, perchè se non viene rilevata non è una passeggiata recuperare i dati..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) grazie per le info,ho già detto al mio collega di mettersi il cuore in pace. Comunque su 3 PC con slot incorporato e su uno amovibile viene ignorata completamente. Un indizio,lui la teneva nel portafoglio e quindi può aver subito un trauma da flessione.Provo ad aprirla? Male che vada gli regalo una di quelle gadget del Save Modificato: 26 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Cristiano Casagrande Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Prova, tanto altro non si può fare in ogni caso va aperta per tentare il recupero..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 ho aperto la chiavetta e all'interno ne ho trovata un'altra più piccola,nera,sottile,che però in controluce manifesta sintomi di flessione....deformata,irrecuperabile,addio foto per il mio collega
Messaggi consigliati