Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
m4tt3o

Datalife Engine, Problema Firma Articoli

Recommended Posts

m4tt3o

Ciao a tutti, ho un sito internet con datalife engine v 9.6 ed ho un problema con la firma.

Se metto la firma nel mio profilo, quando inserisco un commento si vede correttamente, ma quando inserisco un articolo non si vede proprio, e mi serve.

Entro nel pannello amministratore, vado a modificare il template comments.tpl e c'è questo codice inerente la firma:

</div>

<span class="thide">^</span>

</div>

<div class="dcont">

[aviable=lastcomments]<h3 style="margin-bottom: 0.4em;">{news_title}</h3>[/aviable]

{comment}

[signature]<br clear="all" /><div class="signature">------------------ Firma ------------------</div><div class="slink">{signature}</div>[/signature]

<div class="clr"></div>

</div>

Vado a modificare fullstory.tlp e inserisco il codice inerente della firma alla fine, in modo che compare sotto gli articoli, incollo il codice, accedo al sito, apro un articolo e dove dovrebbe comparire la firma si vedono pezzi di codice CODE /CODE tra [ ] signature /signature

è come se manca qualche variabile e non riesce a capire che deve fare comparire la firma quando c'è quel codice. Abbiamo controllato il template comments.tpl e fullstory.tpl e non ci sono parti dove vengono dichiarate quelle variabili.

Abbiamo provato anche a incollare il codice su mail.tlp e da lo stesso errore, invece incollandolo sul profilo utente non da nessun errore li si vede correttamente.

Sapete aiutarmi?

Edited by m4tt3o