Vai al contenuto
PLC Forum


Datalife Engine, Problema Firma Articoli


m4tt3o

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un sito internet con datalife engine v 9.6 ed ho un problema con la firma.

Se metto la firma nel mio profilo, quando inserisco un commento si vede correttamente, ma quando inserisco un articolo non si vede proprio, e mi serve.

Entro nel pannello amministratore, vado a modificare il template comments.tpl e c'è questo codice inerente la firma:


</div>

<span class="thide">^</span>

</div>

<div class="dcont">

  [aviable=lastcomments]<h3 style="margin-bottom: 0.4em;">{news_title}</h3>[/aviable]

  {comment}


  [signature]<br clear="all" /><div class="signature">------------------ Firma ------------------</div><div class="slink">{signature}</div>[/signature]

  <div class="clr"></div>

</div>

Vado a modificare fullstory.tlp e inserisco il codice inerente della firma alla fine, in modo che compare sotto gli articoli, incollo il codice, accedo al sito, apro un articolo e dove dovrebbe comparire la firma si vedono pezzi di codice CODE /CODE tra [ ] signature /signature

è come se manca qualche variabile e non riesce a capire che deve fare comparire la firma quando c'è quel codice. Abbiamo controllato il template comments.tpl e fullstory.tpl e non ci sono parti dove vengono dichiarate quelle variabili.

Abbiamo provato anche a incollare il codice su mail.tlp e da lo stesso errore, invece incollandolo sul profilo utente non da nessun errore li si vede correttamente.

Sapete aiutarmi?

Modificato: da m4tt3o
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...