Jump to content
PLC Forum

fioresara

Non Riesco A Stampare File Pdf

Recommended Posts

fioresara

ciao a tutti, sono disperato devo assolutamente stampare dei files in formato pdf, ma quando lancio la stampa mi appare il seguente messaggio:

prof res dll not loaded l'ho scritto come appare.

e non mi fa altro......cosa posso fare?

il problema si presenta con qualsiasi file in formato pdf

ho cercato su un'altro pc, tramite il cerca di trovare il file ma non riesco a trovare dove è posizionato. Se si riesce a capire dove si trova si può fare un copia incolla e ripristinarlo? Vi prego aiutatemi.....per me è importantissimo......grazie a tutti aspetto vostre risposte.

a presto.....spero.

fioresara

grazie accacca per la dritta, ma io ho già provato ad installare nuovamente la stampante, ma il problema permane.....

con word tutto è normale solo con adobe acrobat mi da questo problema......cosa posso fare????

Elvezio Franco

Non vorrei dire una sciocchezza ma proverei a installare un'altro Acrobat Reader,visto che la stampante lavora con altri programmi,oppure potrebbe essere protetto dalla stampa(pero' lo dovrebbe dire).

Ciao.

Edited by Elvezio Franco
fioresara

grazie per le risposte ho risolto installando il programma indicatomi nel link da accacca.....grazie ancora.