samb1923 Inserito: 23 agosto 2007 Segnala Inserito: 23 agosto 2007 Ciao a tutti, ho un problema che spero voi riusciate a risolvere:a Giugno ho fatto l'abbonamento per Alice tuttoincluso 30, mi arriva il pacco della Telecom con il Vela faccio le installazioni e collego il router al Voip e ad altri computer e tutto va a meraviglia. Dopo una ventina di giorni torno a casa dal lavoro e noto che il pc non si collegava ad internet e le luci Service e Voip sul Vela erano spente. Ho notato che il router non funzionava + da router ma era diventato modem, chiamo il 187 e mi dice di fare tutta la tiritera, spegni modem stacca i cavi e riaccendi ma le luci service e voip risultavano ancora spente mi aprono la pratica per poter parlare a distanza di un po' di giorni con un tecnico che mi dice di dover sostituire il modem-router, lo sostituisco con un Alice-gate wifi ma tutto è uguale Service e voip spenti, richiamo il 187 riparlo con un'operatitrice, riparlo con un tecnico, risostituisco il modem-router con un alice gate 2 plus wi-fi torno a casa rifaccio tutti i collegamenti ma le luci service e voip rimangono sempre spente riparlo sempre con un'operatrice del 187 e mi rifissa un appuntamento con un tecnico per il 30 agosto, Che cosa devo fare ne ho le p.... piene.Potete aiutarmi?Grazie.
geoline Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Mandali a........ e fai il contratto con un'altro operatore.CONSIGLIO VALIDO PER TUTTI:NON PRENDETE MAI I MODEM ED I ROUTER DEGLI ISP!!Fate il contratto per il servizio e Compratevi un router modem VOSTRO!!
Messaggi consigliati