Vai al contenuto
PLC Forum


interferenze misteriose


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti sono nuovo del forum, e vorrei chiedervi aiuto poichè a casa mia succedono fenomeni misteriosi ohmy.gif

premessa: non ne capisco di elettronica

allora... io ho un router adsl (wireless) nella mia stanza, poi dall'altro lato della stanza ho una scrivania con una ciabatta con interrutore, è una multipresa dove attacco la spine del pc della stampante stereo ecc., incredibilmente quando inserisco questa multipresa il router inizia a perdere la linea adsl ogni 5 secondi mentre quando la stacco l'adsl torna normale.... qualcuno più esperto di me può darmi qualche consiglio? grazie


Inserita: (modificato)

Sulla multipresa, attacca solo il pc e la stampante e vedi se il problema sparisce.Attacca il resto, un componente alla volta, e vedi se e' uno di questi aggeggi a darti interferenza.

Modificato: da passopasso
Inserita:

Fai prima a cambiare ciabatta perchè sicuramente ha un contatto lento con una delle spine che inserisci e quindi provoca campi elettromagnetici.

Oltretutto se la tieni ancora può surriscaldarsi e diventare insicura.

facci sapere ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...