peritoelettronico76 Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Inserito: 11 ottobre 2007 vorrei provare l'adsl visto che ho un tower con un pentium 1,8 ghz e una scheda interna con 5 porte usb2.visto che telecom ti dà il modem adsl wi-fi come faccio io a collegarlo al pc?con pochi euro mi sembra che ci sono delle chiavette usb wi-fi,dite che andrano bene?
mariobross Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Io ho collegato in whifi il pc con una di queste chiavette e funziona meravigliosamente.Ciao.
geoline Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Dipende dalla distanza tra AP e chiavetta.Se stai nella stanza attigua, a seconda della chiavetta, hai già decadimento.In alcuni casi il problema si pone quando intendi "PROTEGGERE" la comunicazione.Alcune chiavetta da DUE soldi, non supportano sistemi di protezione o quantomeno perdono in stabilità e fanno schifo.
adross Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Io ho usato una scheda wi fi interna al pc su bus pci con una antennina.Va alla grande.
Ivan Botta Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Il modem/router di Telecom ha anche 4 porte ethernet, puoi mettere il router vicino al pc e collegarlo tramite cavo.Se ciò è impossibile concordo anche io che usando una scheda pci wireless è molto meglio sotto tutti i punti di vista.
Messaggi consigliati