geoline Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2009 E poi mi prendono in giro perchè non mi piacciono le Montagne russe!!
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 Web Immagini Maps News Video Gmail altro ▼Gruppi Libri Blog YouTube Calendar Foto Documenti Reader Sites e altro ancora »Accedi Google Ricerca avanzata Preferenze Cerca: nel Web pagine in Italiano pagine provenienti da: Italia Web Risultati 1 - 10 su circa 3.280.000 per Milan e serie B. (0,52 secondi) Ho fatto un copia incolla rozzo, però il risultato è chiarissimo Oltre 3 milioni di notizie sulle partecipazioni dell'AC Milan ai campionati di serie B(uno èartecipazione gratuita ed un'altra a.....pagamento )
ottobre_rosso Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 E poi mi prendono in giro perchè non mi piacciono le Montagne russe!! meno male che non mi è mai accaduto a Gardaland...
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2009 Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 (modificato) Geo un conto sono le illazioni dei tifosi invidiosi, ben altro le prove (mazzette di 100.000£ con la fascetta con il nome del dott. Colombo :roftmao: presidente di quel tempo). Oppure il vicepresidente geometra Gallliani che, facendo l'elettricista a Marsiglia, causò la radiazione per un anno da tutte le coppe Europee per comportamento indegno. Poi Dida, memore della furbata, tentò di ripeterla a Liverpool :roftmao: E' proprio nel DNA di questa società cercare le furbate: c'è stato anche un dirigente che "ristorava" gli arbitri.... Tutte cose provate, non maldicenze di qualche tifoso roso dal mal di fegato. Dimenticavo. C'è stata anche la retrocessione per....meriti sportivi Modificato: 8 gennaio 2009 da Livio Orsini
geoline Inserita: 8 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2009 (modificato) Tutto vero, sopratutto i "MERITI SPORTIVI": Modificato: 8 gennaio 2009 da geoline
Elvezio Franco Inserita: 6 agosto 2009 Segnala Inserita: 6 agosto 2009 Mi sono imbattuto per caso in questa discussione e alla qui' sopra immagine non ci voglio credere. All'ultima invece cambierei il nome in "Pump up"
Messaggi consigliati