Luigi Di Donato Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 (modificato) Umiliati da una squadra di livello nettamente superiore, dovevate vedere la faccia di Francesco ( con la bandierina e la tromba in mano ) al terzo gol, piu' o meno la stessa della mia quando inquadravano l'altro mario ( che evidentemente porta sfortuna ). A un certo punto veniva quasi voglia tifare per la Spagna. Modificato: 2 luglio 2012 da Luigi Di Donato
vinlo Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 Purtroppo noi siamo arrivati a questo impegno che avevamo bisogno letteralmente dell' ossigeno. Si vede che con l' Europeo non abbiamo tanto feeling. A un certo punto veniva quasi voglia tifare per la Spagna. Questo mai. Poi permettetemi di ribadire una cosa che ho detto pure in un altro post: A me la Spagna con questo suo tiki taka ha letteralmente scocciato,non trovo più quel piacere di vederla giocare una partita come succedeva 2 o 3 anni fà e questo non solo perchè abbiamo perso.
Mauro Dalseno Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 non sono un appassionato di calcio, ma quella partita l' ho guardata, solo per spirito nazionale... Ma tiki taka o no' quelli erano decisamente piu' veloci di noi, sul mio 40" facevo fatica a seguire il pallone quando giocavano loro, non me ne intendo, ma i nostri sembrava che avessero il mio stesso problema...
Messaggi consigliati