vinlo Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Inserita: 1 ottobre 2012 O.T. Io il titolo lo leggevo: Insetti e la birra e guardando le foto non ne capivo in nesso. Poi ho aperto gli occhi
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 Ciao Vinlo. Io il titolo lo leggevo: Insetti e la birra e guardando le foto non ne capivo in nesso. Poi ho aperto gli occhi Forse eri appena "uscito" dall'altra raccolta di foto dell'Oktober Fest.......
JumpMan Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 Le hai fatte tu ? sono bellissime !!!
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 Ciao. Le hai fatte tu ? Noooo,non sono così bravo e così paziente..... Le ho scaricate dalla Rete.
Mauro Dalseno Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Fulvio, trovi sempre cose particolari in rete, complimenti!
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 Ciao Mauro. Fulvio, trovi sempre cose particolari in rete, complimenti! Grazie.
Mauro Dalseno Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 I colori degli insetti sono stupendi, la macchina fotografica poi non va niente male
Messaggi consigliati