darlinton Inserito: 4 ottobre 2012 Segnala Inserito: 4 ottobre 2012 Salve a tutti volevo sapere se esiste la pagina per aprire una discussione sulle radio valvolari antiche,grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 utilizza quello RD-DVD-HIFI
darlinton Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 Ciao Riccardo Siccome sono alle prese con una radio valvola e non mi funziona lo stadio oscillatore Valvola impiegata ech 42 Ora il dubbio e' questo: non vorrei che quei condensatori a mica che si usavano tempo fa' di 100pF di 20 e 10 che adesso non si trovanopiu' n commercio vorrei sostituirli ma non so con quali ? posso oggi sostituirli con quelli ceramici? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 certamente,purchè adatti all'uso in AF,guarda i loro datasheet
darlinton Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 quindi devono essere esattamente adatti per af io pensavo che qualunque condensatore purche'della stessa capacita in pf andasse bene
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 a volte in AF alcuni tipi non vanno bene
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 fatti assicurare dal venditore che siano adatti allo scopo
Messaggi consigliati