xyzeta Inserito: 4 giugno 2013 Segnala Inserito: 4 giugno 2013 Forno Lofra a gas. La fiamma si accende ma non scalda. Anche accendendo la resistenza elettrica (grill) la stessa rimane tiepida e non scalda. Per questo escluderei che il problema sia causato da termocoppia o valvola di sicurezza del gas. Oppure una volta 'andato in allarme' blocca anche la corrente del grill? In qualche caso (raro) invece tutto funziona come dovrebbe. C'è un termostato che rileva la temperatura interna e che, se guasto, blocca sia il gas che la corrente? Se sì, come lo individuo/testo/sostituisco ? Ringrazio in anticipo, Michele.
Max 44 Inserita: 29 maggio 2023 Segnala Inserita: 29 maggio 2023 Il 4/6/2013 alle 12:36 , xyzeta ha scritto: Forno Lofra a gas. La fiamma si accende ma non scalda. Anche accendendo la resistenza elettrica (grill) la stessa rimane tiepida e non scalda. Per questo escluderei che il problema sia causato da termocoppia o valvola di sicurezza del gas. Oppure una volta 'andato in allarme' blocca anche la corrente del grill? In qualche caso (raro) invece tutto funziona come dovrebbe. C'è un termostato che rileva la temperatura interna e che, se guasto, blocca sia il gas che la corrente? Se sì, come lo individuo/testo/sostituisco ? Ringrazio in anticipo, Michele. Anche io lo stesso problema ma non c'è una risposta?
Stefano Dalmo Inserita: 29 maggio 2023 Segnala Inserita: 29 maggio 2023 Apri una tua discussione, il regolamento vieta accodarsi , oltretutto è molto datata .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora