papippo Inserito: 4 giugno 2013 Segnala Inserito: 4 giugno 2013 Buongiorno a tutti gli amici del forum stamane la lavastoviglie era ferma per meglio dire inizia il ciclo svuota il pozzetto ma dopo un po' si ferma rimane per 5minuti ferma poi va' in blocco ho messo il programmma breve ma quando si e' bloccata l'ho trovata con la spia dell'ammollo accesa lampeggiante ovviamente non ha preso acqua chiedo un suggerimento grazie a tutti
gaetanus Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 ciao ci sono perdite nella lavastoviglie? inclinala su di un fianco e vdi se fuori esce acqua se la prova e negativa controlla la bonta' delle elettrovalvole
Saveriopapadia Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 Concordo, dovresti controllare l'elettrovalvola di carico acqua e se arriva 220v sui morsetti
Diomede Corso Inserita: 7 giugno 2013 Segnala Inserita: 7 giugno 2013 non ricordo se era una TT8E ma una Rex di quella serie mi fece letteralmente impazzire con un problema del genere... alla fine la soluzione fu sostituire il triac di comando elettrovalvola sulla scheda
papippo Inserita: 12 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2013 grazie a tutti per le risposte provero' a fare come dite comunque ho visto l'elettrovalvola e' il tipo col sistema pressostato incorporato
Ciccio 27 Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 Non è il pressostato, ma il dispositivo antitrabocco!!!
Messaggi consigliati