Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, per problemi di spazio mi vedo costretto ad acquistare una lavatrice profonda 33cm

le mache che la producono sono hoover, candy e indesit... quale mi consigliate di queste?

ho trovato questa http://www.hoover.it/grandi_accosto/prodotti/scheda_prodotto.asp?id=DYN%2033%205124%20DZ&id1=844

a 440€ come vi sembra?

avevo acquistato una samsung da 40cm ma sono rimasto di cacca quando ho scoperto che 40cm è la profondità senza bombatura davanti e oblò...quindi devo andare di 33cm!!

grazie a tutti!

Inserita:

Candy ed hoover sono meccanicamente le stesse. La Hoover che hai linkato dovrebbe avere il motore inverter trifase, ma ci sono anche Candy (poche) ed Indesit (idem) ad avercelo.

Inserita:

dall'alto girata sarebbe? quelle che ho visto io con carica dall'alto sono 60cm di profondità..

Inserita:

Ma la larghezza è 40, quindi se la metti di traverso... ;)

del_user_193193
Inserita:

ma una carica dall'alto girata ;) ?!?!?!

1. Carica dall'alto larghe 33 cm non ne ho mai viste, mi sembra di capire che siano tutte 40 cm

2. Si vedrebbero tutti i tubi <_<

Comunque bellina la Indesit, non avevo mai visto un modello 33 cm di questa marca... E guardando sul sito noto la nuova Serie INNEX

Inserita:

ma voi sul sito indesit la trovate quella da 33? io la vedo solo su siti di vendita ma non su quello ufficiale...

del_user_193193
Inserita:

Non devi selezionare "Snella", ma devi scegliere 4 Kg e ti esce