valer Inserito: 5 giugno 2013 Segnala Inserito: 5 giugno 2013 (modificato) ciao a tutti io un tempo ho risolto i miei problemi con la mia ariston L62WE (che ne ha sempre una ) e ora non trovo piu' la discussione...... purtroppo il nuovo problema è che non parte col lavaggio... cioè... scarica l'acqua poi caricae finito di caricare invece di partire si blocca e si sente un rumore tipo pompa bloccata o meglio un motore senza una fase.... cosa puo' essere??? qualcuno puo' aiutarmi a trovare discussioni (o come si chiamano.. scusate!) dove posso capire?? e non cè una tabella degli errori e di come eseguire i relativi reset nel caso c siano??? sono nelle vostre mani... grazie mille in anticipo *** separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito Modificato: 6 giugno 2013 da Livio Migliaresi
gaetanus Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 ciao valer se sei in sala d'aspetto da un medico che sta visitando un paziente cosa fai entri nella stanza delle visite ed esponi i tuoi malanni? Apri una nuova discussione cosi' sara' letta da tutti
alby158 Inserita: 6 giugno 2013 Segnala Inserita: 6 giugno 2013 secondo quello che hai esposto il motore (l'elettropompa è bloccata) apri dietro sotto la schiena in basso trovi l'alberino dell'elettropompa e con un giravite a taglio prova a dargli un avvio se lo trovi molto duro il motore è andato se invece è libero rova a cambiargli il condensatore di spunto che si trova nel motore stesso
valer Inserita: 7 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2013 ciao grazie infinite alby 158!! provero' appena ho un po' di tempo (intanto mia mamy lava a mano... mi spiace ma non so' come altro fare) e poi comunichero' subito i risultati! chiedo umilmente scusa a gaetanus se non son capace di usare il forum ho altri argomeni e mi servono vostri consigli... prometto che la prossima volta cerchero' di fare meglio! intanto grazie ancora e a presto!
Messaggi consigliati