stefano vagna Inserito: 9 giugno 2013 Segnala Inserito: 9 giugno 2013 Buongiorno a tutti,sono nuovo,io hò un grosso problema con la mia lavatrice di 2 anni e tre mesi (come al solito Lò preso in tasca perche la garanzia è di due anni)che non mi parte piu.La sera prima tutto ok,ma la mattina seguente premo il bottone di accensione e le spie rimangano accese tutte solo tenendo premuto il tasto, perche appena lo lascio si spegne tutto e non funziona nulla!dopo una diecina di minuti di buio totale cominciano a lampeggiare contemporeaneamente la "SPIA SPORTELLO BLOCCATO INSIEME ALLE SPIE DELAY TIMER E ANTIMACCHIA" e consultando la guida indesit mi dice che c'è un anomalia!Ora vi chiedo a voi cortesemente se mi potete aiutare perche sò gia che se chiamo l'assistenza vogliono subito 50 euro per la chiamata e quello sarebbe il meno,ma se poi il danno fosse piu grosso il prezzo da pagare sarebbe piu alto e a quel punto devo capire se comprarla nuova o no,dicerto mi gira le scatole che per 2 mesi è andata fuori garanzia!!!!SCUSATEMI TUTTI PER AVER SCRITTO TANTO!!!
Diomede Corso Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 Ciao, benvenuto sul forum 50 per la chiamata... beh nè tanto nè poco ma comunque... le spie rimangano accese tutte solo tenendo premuto il tasto classico , scheda da riprogrammare, puoi anche smontarla tu e portargliela... con 15-20 euro dovresti risolvere...
stefano vagna Inserita: 9 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2013 ciao,grazie della risposta!!la scheda per smontarla è semplice,anche perche hò gia provato a smontarla per controllare se c'era qualche fiammata,però non sapevo che si poteva riprogrammare!!praticamente io la dovrei portare all'assistenza e falla riprogrammare,ma lo fanno?perche di solito arrivano e cambiano tutto!!!
Nik-nak Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 Prima di portarla a riprogrammare, verifica che non ci sia un condensatore elettrolitico da 680uF gonfio nella parte superiore(cerca nelle discussioni recenti,dove ho inserito una foto), e nel caso sia gonfio, sostituiscilo. Ciao
stefano vagna Inserita: 9 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2013 (modificato) io la tua foto l'avevo gia vista e infatti avevo smontato la scheda per verificare ma i condensatori erano tutti ok,grazie!!!!la tua foto poteva essere molto di aiuto ma mi è andata male Modificato: 9 giugno 2013 da stefano vagna
stefano vagna Inserita: 9 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2013 non sapevo che si potesse riprogrammare! come devo fare?chiamo l'assistenza e sento se possono programmarla?
gaetanus Inserita: 9 giugno 2013 Segnala Inserita: 9 giugno 2013 Prima di portarla a riprogrammare, verifica che non ci sia un condensatore elettrolitico da 680uF potrebbero essere entrambe le cose, controlla l'elettrolitico poi prova la scheda se non va anche riprogrammazione
stefano vagna Inserita: 11 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2013 hò trovato una scheda usata e la lavatrice a ripreso ad andare!!!!RINGRAZIO TUTTI,VERAMENTE GENTILI,OTTIMO SITO E FORUM,CIAO ALLA PROSSIMA!!!!!
gaetanus Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 hò trovato una scheda usata e la lavatrice a ripreso ad andare strano, la scheda l'hai fatta riprogrammare con i firmware del codice seriale del tuo modello?
stefano vagna Inserita: 21 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2013 scusami per il ritardo,comunque hò trovato la scheda uguale di un'altra lavatrice dello stesso modello e è partita senza farla riprogrammare
Messaggi consigliati