gio75 Inserito: 11 giugno 2013 Segnala Inserito: 11 giugno 2013 Salve a tutti ho una lavatrice San Giorgio mailice 70 n che mi fa uno scherzo strano in centrifuga , a volte centrifuga normalmente e a volte non va su di giri , ho controllato le spazzole e sono a posto ho sostituito la pompa di scarico perché mi sembrava rumorosa e pensavo non scaricasse abbastanza . È un difetto che non mi è mai capitato qualcuno può aiutarmi ?? Tengo a precisare che la provo sempre con un po' di asciugamani in modo da simulare il carico. Grazie
Omissam74 Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 ciao. Quanto sono lunghe le spazzole?
Diomede Corso Inserita: 11 giugno 2013 Segnala Inserita: 11 giugno 2013 condensatore da 1uf sulla scheda/timer ... succedeva la stessa cosa sulla mia (buonanima!) Rex RTI9030
gaetanus Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 Ciao ma se imposti un ciclo di solo scarico lo effettua? Il problema lo effettua anche a vuoto?
gio75 Inserita: 16 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2013 Grazie a tutti per le risposte , le spazzole sono a posto (lunghe 6 cm) , per il condensatore da 1micro non trovo la scheda il timer e' meccanico devo vedere dove è la scheda poi vi faccio sapere . Ciao e grazie a tutti .
Ciccio 27 Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Inserita: 16 giugno 2013 le spazzole sono a posto (lunghe 6 cm) ??? 2 cm = due centimetri... non saranno mica solo lunghe 6mm = 6 millimetri?!?!
Omissam74 Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Inserita: 16 giugno 2013 effittavamente da 6 cm non le ho mai viste neanche nuove.........
Messaggi consigliati