gioen Inserito: 12 giugno 2013 Segnala Inserito: 12 giugno 2013 salve a tutti, ho questo lcd il quale si accende con video bianco, audio perfetto e cambiando con tc esegue tutto, prima di iniziare a smanettare volevo sapere se era già successo a qualcuno cosi avevo già una direttiva. grazie mille!
Luigi Di Donato Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 Ciao, controlla picofusibile sulla scheda T-CON .
gioen Inserita: 12 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2013 (modificato) grazie luigi, già fatto, il mio dubbio è infatti se il problema proviene da t-con oppure main...x (=per) evitare spese inutili...senza pensare al pannello!!!! Modificato: 12 giugno 2013 da Fulvio Persano
baldus Inserita: 12 giugno 2013 Segnala Inserita: 12 giugno 2013 sul fusibile della t-con che tensione misuri?
gioen Inserita: 13 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2013 risolto!!!!! colpo di c....misurando qua e là sulla t-con ho trovato un diodo in corto netto! sost. il tv funziona alla grande. grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2013 Segnala Inserita: 13 giugno 2013 io accenderei un cero alla Madonna....
Messaggi consigliati