ANTO1301 Inserito: 14 giugno 2013 Segnala Inserito: 14 giugno 2013 Salve a tutti, sono nuovo ma ho gia' seguito qualche discussione. Ho una lavatrice Indesit Win86 con spie lampeggianti e scarica continuamente acqua, e' successo a seguito la caduta di un fulmine nei paraggi e, da allora, ha iniziato a dare di testa. Ho smontato la scheda e non ha, almeno visivamente, bruciature o problemi di sorta; in passato ho gia' sostituito una scheda per problemi similari, adesso, leggendo qualche discussione, ho saputo che la si puo' riprogrammare; ho provato a chiedere ad un centro Indesit e mi hanno detto che non e' vero ( bisogna portare da loro la lavatrice oppure far intervenire il tecnico); ho chiesto ad un grosso rivenditore di ricambi se conosceva qualche centro in grado di riprogrammarela ma mi ha detto anche lui che le schede si cambiano (la risposta puo' pero' essere di parte). Sono di Pescara, qualcuno mi puo' indicare dove posso portarla oppure anche spedirla? Ringrazio sentitamente. Antonio
causicurti Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 prima di condannare la scheda, hai controllato i carboncini del motore? e le altre cose? La scheda si può programmare, basta andare in un centro autorizzato e lo fanno, prova ad andare da un altro. Però se dici che la causa è stata " il fulmine" credo che abbia fatto altri danni oltre alla memoria. Tenta nella programmazione, altrimenti dovrai cambiare la scheda.
Messaggi consigliati