mark78 Inserito: 14 giugno 2013 Segnala Inserito: 14 giugno 2013 ciao a tutti, devo acquistare un forno da 90 cm, ho girato un po per vedere qualcosa di funzionale è mi hanno consigliato i forni della smeg, mi hanno detto che è una delle migliori case italiane che costruiscono questo tipo di prodotti. il particolare avevo visto un modello smeg SE995Xr che mi sembra molto carino e robusto. qualcuno conosce questo prodotto? grazie mark
DJ_Gabriele Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 Effettivamente è vero! Nella sezione cucina la SMEG non ha rivali come qualità di costruzione e di risultati! I loro forni sono veramente eccezionali, fai però attenzione che il modello SE995XR-8 è del tipo ribassato, quindi alto soltanto 48 cm e non i canonici 60, sta bene se sotto hai un cassetto ad esempio. Ciò detto se va bene per la tua nicchia da incasso è perfetto, altrimenti il modello SE20XMFR8 è virtualmente identico ma ha anche i pannelli autopulenti catalitici di serie che sono molto comodi! Se hai invece una nicchia classica alta 60 cm allora il modello S20XMF-8 è quello che fa per te.
mark78 Inserita: 14 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2013 si in effetti è più basso rispetto al foro d'incasso, mi studio bene il modello che mi hai consigliato S20Xmf-8. grazie
Messaggi consigliati