calmo Inserito: 14 giugno 2013 Segnala Inserito: 14 giugno 2013 salve a tutti mi presento, mi chiamo alessandro e sono di rimini, ho un problema con la mia lavastoviglie ariston li 670 duo, la macchina non scalda più l'acqua e mi segnala degli errori. Ho provato a verificare la resistenza e il tester mi segnala continutà tra i poli e non esiste correttamente continuità tra ciscuno dei poli e la massa. Premesso quanto sopra immagino che la resistenza sia a posto, ma allora cosa posso verificare di diverso ??????? grazie p.s. urgente altrimenti mia moglie mi fà lavare i piatti a mano per tutto l'anno......
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2013 Segnala Inserita: 14 giugno 2013 Ciao e benvenuto. p.s. urgente altrimenti mia moglie mi fà lavare i piatti a mano per tutto l'anno...... Capisco che lavare i piatti non fa piacere ma,trattandosi di un Forum e non di un CAT o Call Center,qui risponde solo chi ha tempo per farlo. In fondo,poi,se vogliamo dirla tutta,una mano alla propria moglie è giusto che la si dia...... Attendi con pazienza e vedrai che le risposte,se ci sono,arriveranno.
calmo Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 volevo aggiungere altri problemi e altre note: le segnalazioni di allrme che ricevo sono 1) spia lavaggio differenziato lampeggiante oppure: 2) due spie lampeggianti contemporaneamente accese lavaggio rapido + lavaggio differenziato ho provato a verificare che tensione arriva alla resistenza e con il tester non rilevo più di 110V, ma non dovrebbero esserci 230V? ho provato a dare tensione tramite un trasformatore 12vCC alla bobina del rele' sulla scheda elettronica e funziona. attendo aiuti da voi che avete più esperienza grazie
Messaggi consigliati