jax Inserito: 15 giugno 2013 Segnala Inserito: 15 giugno 2013 Ciao a tutti, non riesco piu a trovare le istruzioni della centralina per la mia saracinesca!! All'interno di essa non vi è scritto nulla. Ho notato solo due pulsanti quali PRG e P/P. Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a trovare la marca/modello? Grazie mille
cabestano Inserita: 15 giugno 2013 Segnala Inserita: 15 giugno 2013 PRG probabilmente significa "program" e molte schede riportano questa dicitura, vedi questo link, ad esempio, se può aiutarti. Se non riesci proprio ad avere maggiori info, prova con una foto. http://ftp.ditec.it/manuali/Manuali_Quarto/GLOBE_IP1839IT.pdf Ciao.
jax Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 grazie ma non è questa. Pomeriggio posto la foto
jax Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 se può essere utile questo è il radiocomando
jax Inserita: 15 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2013 Ecco la foto della centralina, per favore aiutatemi a capire di che marca è quanto meno, è importante!
Luca Bettinelli Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Inserita: 16 giugno 2013 (modificato) nessuno?? E' Domenica anche su PLCForum !!!!!!! Modificato: 16 giugno 2013 da Luca Bettinelli
jimmy63 Inserita: 16 giugno 2013 Segnala Inserita: 16 giugno 2013 A parte la difficoltà nel visualizzare la foto troppo sfocata, dal tipo di innesti mi sembra una scheda TAU, anche se non è detto che scheda e automazione debbano per forza essere della stessa Casa...
jax Inserita: 16 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2013 ho contrallato sul sito della TAU,non riesco a trovare questo modello..
jax Inserita: 16 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2013 ho notato che sopra il trasformatore c'è scritto FARGER SNC, è possibile che non si possa risalire al modello?
Livio Orsini Inserita: 17 giugno 2013 Segnala Inserita: 17 giugno 2013 (modificato) I solleciti, oltre che vietati dal regolamento, sono molto sgraditi e portano solo alla chiusura della discussione. Tu sei anche recidivo con 2 solleciti in 2 giorni! Con questo hai esaurito il tuo bonus. Se e quando la discussione sarà letta da chi sa, può e vuole rispondere avrai delle risposte. Modificato: 17 giugno 2013 da Livio Orsini
oklim1 Inserita: 17 giugno 2013 Segnala Inserita: 17 giugno 2013 Ma... che problema ha la centrale\apparecchiatura ??? magari non serve riprogrammarla per la marca non credo si riesca a recuperare nulla
jax Inserita: 17 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2013 si blocca a metà corsa quando scende..
Maurizio Colombi Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Inserita: 19 giugno 2013 Allora, Risposta da utente di PLCForum: ho notato che sopra il trasformatore c'è scritto FARGER SNC Una semplice ricerca in rete ha dato una miriade di risultati che riconducono tutti a queste informazioni Quando si è in crisi, o quando non si riesce a recuperare nulla su un componente, ci si "appiccica" a qualsiasi scritta, marchio, codice, lettera scritta sul componente difettoso. Risposta da moderatore: Tu sei anche recidivo con 2 solleciti in 2 giorni! Con questo hai esaurito il tuo bonus. Mi dispiace! DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati