Vai al contenuto
PLC Forum

Marca Centralina Saracinesca

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, non riesco piu a trovare le istruzioni della centralina per la mia saracinesca!! All'interno di essa non vi è scritto nulla. Ho notato solo due pulsanti quali PRG e P/P. Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a trovare la marca/modello? Grazie mille :smile:

Inserita:

Ecco la foto della centralina, per favore aiutatemi a capire di che marca è quanto meno, è importante!

2nc3s6r.jpg

Luca Bettinelli
Inserita: (modificato)

nessuno??

E' Domenica anche su PLCForum !!!!!!!

Modificato: da Luca Bettinelli
Inserita:

A parte la difficoltà nel visualizzare la foto troppo sfocata, dal tipo di innesti mi sembra una scheda TAU, anche se non è detto che scheda e automazione debbano per forza essere della stessa Casa...

Inserita:

ho contrallato sul sito della TAU,non riesco a trovare questo modello..

Inserita:

ho notato che sopra il trasformatore c'è scritto FARGER SNC, è possibile che non si possa risalire al modello? :huh:

Inserita: (modificato)

I solleciti, oltre che vietati dal regolamento, sono molto sgraditi e portano solo alla chiusura della discussione.

Tu sei anche recidivo con 2 solleciti in 2 giorni! Con questo hai esaurito il tuo bonus.

Se e quando la discussione sarà letta da chi sa, può e vuole rispondere avrai delle risposte.

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

Ma... che problema ha la centrale\apparecchiatura ??? magari non serve riprogrammarla :thumb_yello: per la marca non credo si riesca a recuperare nulla <_<

Maurizio Colombi
Inserita:

Allora,

Risposta da utente di PLCForum:

ho notato che sopra il trasformatore c'è scritto FARGER SNC

Una semplice ricerca in rete ha dato una miriade di risultati che riconducono tutti a queste informazioni

Quando si è in crisi, o quando non si riesce a recuperare nulla su un componente, ci si "appiccica" a qualsiasi scritta, marchio, codice, lettera scritta sul componente difettoso.

Risposta da moderatore:

Tu sei anche recidivo con 2 solleciti in 2 giorni! Con questo hai esaurito il tuo bonus.

Mi dispiace! :senzasperanza:

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...