Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Cancello Marchio Brani Ac6 A2

Messaggi consigliati

Inserito:

Chi sa darmi un riferimento per ottenere lo schema elettrico della scheda per cancelli elettrici Brani AC6 A2?

Mi sto confrontando con un problemino di questo tipo: il cancello si apre ma poi non si chiude e la luce di segnalazione continua a lampeggiare.

Azionata la chiusura delle due ante con la chiave manualmente, il cancello si chiude ma la spinta dei motori non si interrompe, la luce continua a lampeggiare e per fermare la spinta l'unico sistema è quello di togliere la corrente.

Grazie per eventuali suggerimenti

• 7 years later...

Inserita:

Ho lo stesso problema con una scheda Brani AC4 Il cancello si apriva e poi non si chiudeva poi ora non si apre piu' del tutto, completamente mortoed il lampeggiante e' spento, si sente solo il TIC del relais del ricevitore ed i fusibili sono tutti ok e alimentazione ok La Brani non esiste piu' da decenni l'unico sistema e' cambiare tutta  la scheda con una di un'altra marca.

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...