Diomede Corso Inserito: 17 giugno 2013 Segnala Inserito: 17 giugno 2013 Ciao... ritiro questa macchina con il sintomo di perdita d'acqua (scarico continuo anche a porta aperta, galleggiante inserito) Smonto, pulsico, rimonto il sifone laterale sinistro (per altro diverso dagli altri che avevo visto prima) accendo: - carica acqua di continuo - non parte mai il motore di lavaggio - si inserisce l'antitrabbocamento a tratti Ho provato apulire il reed sul contalitro, non c'è pressosstato da nessuna parte o almeno io non l'ho trovato... Prima di capovolgerla cos'altro dovrei controllare ?!! GRAZIE!
tecnico77 Inserita: 17 giugno 2013 Segnala Inserita: 17 giugno 2013 Ciao Diomede,a me e' capitato un modello del genere,senza pressostato,lavorava solo tramite quel sifone,e il galleggiante.che saliva di continuo facendo intervenire subito l'antitrabocco..scaricava,e ricaricava facendolo intervenire subito dopo.mi rimaneva l'elettrovalvola troppo aperta..e mandava il flusso dell'acqua troppo forte da non far in tempo a bloccare il livello giusto..facendo a sua volta salire il galleggiante sino all'antitrabocco. Magari per fare un tentativo,diminuisci la pressione dell'acqua dal rubinetto..
Messaggi consigliati